Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

venerdì 20 settembre 2013

Gemelle incompatibili di Martina Munzittu


Salve a tutti!

Eccomi di ritorno a stretto giro di posta con un nuovo "consiglio di lettura".
Stavolta io non c'entro nulla, tranne che in veste di consigliatore!
Il libro che vi voglio consigliare, caldamente, in questa occasione si intitola "Gemelle incompatibili" ed è uscito dalla fertilissima fantasia della bravissima Martina Munzittu, già nota tra i lettori per il suo romanzo "Un patto con una sconosciuta".
Con "Gemelle incompatibili" l'autrice ci offre un romanzo godibilissimo, io sono solo ai primi capitoli ma già lo adoro, che si inserisce nel genere cosiddette chick-lit.
Protagoniste del romanzo sono le due sorelle gemelle, identiche eppur completamente diverse tra loro, Lucy e Poppy.
Lucy è quella posata, laureata in bussiness management e con i piedi per terra; Poppy è la gemella più new-age per così dire. Laureata in Arte ha passato mesi a viaggiare per il Mondo.
Il romanzo si apre con le due antitetiche gemelle intente a far colazione e a decidere, ciascuna a suo modo, cosa indossare per il matrimonio della cugina Amy con l'ex fidanzato di Poppy.
Come continuerà la vicenda? Che altre deliziose sorprese ci attendono tra le restanti pagine del bellissimo "Gemelle incompatibili"? Come direbbe il Grande Lucio Battisti: "Lo scopriremo solo leggendooo!"
Grazie infinite a tutte e tutti voi per la pazienza e l'attenzione che ancora una volta mi avete dedicato e arrivederci alla prossima! :)
Buon sabato e, come sempre, Buona lettura! :)

Con simpatia! :)