Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

sabato 26 ottobre 2013

Ancora un po' di pazienza e poi... SI RIDE!


Salve a tutti!

Come avrete "arguito" il mio intervento di stasera ha come intento principale quello di annunciare a giorni lo sbarco in libreria della fantastica e spassosissima raccolta di racconti di gaffes a tutto spiano intitolato "Ops! Che figura!" ed edito dalla Butterfly Edizioni della fantasmagorica (ormai non ho più aggettivi per descriverla!) Argeta Brozi.
"Come posso introdurre l'evento epocale?", mi sono chiesto.
Questa mia attività auto-investigativa ha avuto breve durata!
Come mai?
Perchè, visto che io sono un "Maitre des gaffes", per dirla coi nostri cugini d'Oltralpe, subito mi si è presentata l'occasione di presentarvi un racconto di gaffe che potrà darvi, almeno in parte, l'idea di quello che vi allieterà immergendovi tra le pagine di "Ops! Che figura!"
Dunque...
E' successo questo...

Un paio di giorni fa ero intento a preparare un articolo per la rivista online con la quale collaboro ormai da più di un anno (chi mi conosce e mi segue anche su Facebook sa di che rivista parlo senza che io faccia della pubblicità palese qui!). L'articolo in questione sarà (uso il futuro visto che uscirà domani, e così ho fatto anche la mia bella "marchettona" pubblicitaria!) dedicato alla nascita di una nuova collana di libri, collana che ho pubblicizzato anche su questo blog, tra l'altro! Dovendo cercare il sito della casa editrice per creare un link nell'articolo e, da bravo smanettone quale sono, mi sono affidato al buon Google. Convinto ho inserito come chiave di ricerca "Rupe Mutante"...
Dopo pochi secondi ecco la risposta: "Forse cercavi Rupe Mutevole"..."
Ops! In effetti sì cercavo proprio "Rupe Mutevole"...
Mi sono visto Google in livrea da maggiordomo che, in stile perfettamente british, mi diceva: "Scusi, Sir! Se posso azzardare un consiglio Non è "Rupe Mutante" ma "Rupe Mutevole"...!"

Non c'è che dire sono proprio un aficionado delle gaffes! :)

Bene, ciò scritto vi ricordo la ormai prossima uscita in libreria della raccolta di racconti "Ops! Che figura!"

Grazie a tutte e tutti voi per la pazienza e l'attenzione e arrivederci alla prossima occasione!
Buona serata e, come sempre, Buona lettura! :)

Con simpatia! :)