Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

mercoledì 9 ottobre 2013

I colori che ho dentro di Nadia Boccacci - booktrailer


Salve a tutti!
Eccomi di ritorno con un nuovo "consiglio di lettura" elargito più per mezzo di un booktrailer che per mezzo della conoscenza diretta del libro consigliato. Comunque questa volta non sono proprio digiunissimo di conoscenze. Infatti se il libro "I colori che ho dentro" ancora manca, grave lacuna lo so!, alla mia libreria personale ho comunque buonissime ragioni per consigliarvelo.
"Com'è mai possibile?", vi starete sicuramente chiedendo.
E' possibile, vedete, sulla scorta della mia conoscenza, se non personale comunque come scrittrice, dell'autrice del romanzo "I colori che ho dentro", ovvero la bravissima Nadia Boccacci. Dovete infatti sapere, ma forse già lo sapete, che Nadia Boccacci ha pubblicato, sempre per la Butterfly Edizioni della strepitosa Argeta Brozi (ormai non ci sono più aggettivi in grado di descriverla!), un altro romanzo, romanzo che io ho letto ed ho trovato forte, intenso e commovente. Questo romanzo è lo splendido "In viaggio con te" che mi riservo di presentarvi, come si deve, in una delle prossime occasioni. 
Sulla scorta quindi della strepitosa bellezza di "In viaggio con te" non posso che consigliare più che caldamente a tutte e tutti voi l'acquisto anche di questo nuovo romanzo della fantastica Nadia Boccacci. A proposito di Nadia Boccacci e di "I colori che ho dentro" ricordo, specialmente a quanti vivessero a Colle Val d'Elsa o nei dintorni ed a quanti lì si trovassero a passare sabato 19 ottobre prossimo, che, a partire dalle 17,30, presso la Biblioteca comunale "M. Braccagni", Nadia Boccacci terrà la prima presentazione del romanzo "I colori che ho dentro". Non mancate per nessun motivo al Mondo, mi raccomando! :) Per maggiori e più complete informazioni su questo evento vi rimando alla Pagina Facebook a esso dedicata
Grazie infinite a tutte e tutti voi per la pazienza e l'attenzione e arrivederci alla prossima!
Buona serata e Buona lettura!
Con simpatia! :)