Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

sabato 12 ottobre 2013

Il gioco dei ricordi di Laura Bellini - booktrailer


Salve a tutti voi!

Rieccomi di nuovo a passare tra queste pagine. Anche stavolta per un "consiglio di lettura" particolare; particolare in quanto il libro del quale potete godervi lo splendido booktrailer in apertura, se non l'avete ancora guardato fatelo immediatamente!, ovvero "Il gioco dei ricordi" di Laura Bellini, ancora manca al mio "curriculum di letture". Quindi, visto che non posso raccontarvi nulla di preciso sul romanzo "Il gioco dei ricordi" di Laura Bellini, romanzo che comunque ho messo nel mio "scaffale dei desideri" (per i miei desideri una misera lista non basta, specie quando ad essere desiderati sono dei libri!) in quanto io sono una persona che ama molto perdersi nei ricordi, mi limito ad "incoraggiarvi caldamente" all'acquisto di questo romanzo che promette di essere meraviglioso!
E poi il fatto che sia un romanzo della scuderia della Butterfly Edizioni della straordinaria Argeta Brozi è un ulteriore a favore de "Il gioco dei ricordi" di Laura Bellini e lo è in quanto Argeta Brozi ha un gusto impeccabile per le belle storie e quindi se ha deciso di dare il proprio imprimatur a "Il gioco dei ricordi" di Laura Bellini è segno che la storia è una di quelle che prende e non si fa lasciare dai lettori senza lasciar loro qualcosa dentro!
Perciò non state lì a cincischiare! Correte SUBITO ad acquistare la vostra copia de "Il gioco dei ricordi" di Laura Bellini!

Grazie a tutte e tutti voi per la pazienza e l'attenzione e arrivederci alla prossima!
Buon pomeriggio, buona serata e, come sempre, Buona lettura! :)

Con simpatia! :)