Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

lunedì 21 ottobre 2013

Il punto esatto di due anime di Luigi Mancini

Salve a tutti voi!

Nuovo inizio settimana coronato da un nuovo acquisto librario. Stavolta il libro che è "caduto" nella mia rete è stato "Il punto esatto di due anime" di Luigi Mancini. Datemi pure dello spendaccione ma non ho resistito, fedele assertore come sono della verità profonda dell'aforisma di Oscar Wilde che recita "Posso resistere a tutto, fuorchè alle tentazioni", al richiamo "Comprami! Comprami! Comprami!" rivoltomi da "Il punto esatto di due anime" di Luigi Mancini, edito, manco a dirlo, dalla Butterfly Edizioni della carissima Argeta Brozi ed in questi giorni in prevendita ad un prezzo a dir poco da regalo.
Già stavo tenendo d'occhio "Il punto esatto di due anime" di Luigi Mancini da qualche giorno, da quando cioè ho visto che era offerto in prevendita e così, poco fa, ho provveduto ad assicurarmene una copia. D'altronde tra circa tre settimane sarà il mio compleanno e quindi perchè non provvedere a gratificarmi con un nuovo autoregalo? :) Quando poi il libro acquistato ha la garanzia, garanzia fornita dal fatto di essere edito da una casa editrice raffinata come la Butterfly Edizioni, di essere meraviglioso al 999% ancora meglio! :)
Quindi fidatevi di questo mio nuovo "consiglio di lettura" seppur "a scatola chiusa". Il prezzo è, come ho detto, estremamente vantaggioso e la storia, essendo stata selezionata dalla carissima Argeta Brozi, non può che essere assolutamente strepitosa, dato il gusto sopraffino della Direttrice Editoriale della Butterfly Edizioni.
Cosa fate ancora lì tentennanti? Correte immediatamente ad acquistare la vostra copia di "Il punto esatto di due anime" di Luigi Mancini. Non ve ne pentirete! :)

Grazie per la pazienza e l'attenzione e arrivederci alla prossima occasione!
Buon lunedì pomeriggio e, come sempre, Buona lettura!

Con simpatia! :)