Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

mercoledì 2 ottobre 2013

Acciaio a costo zero

Salve a tutti!
Eccomi di ritorno tra voi con un nuovo "consiglio di lettura" anche se un po' particolare.
Dico che è particolare in quanto il libro che vedete ritratto in apertura di intervento ossia "Acciaio" di Silvia Avallone è arrivato a far parte della mia libreria (elettronica) per caso.
In che senso?
Nel senso che oggi, mentre controllavo la posta elettronica col mio tablet ho visto nella quotidiana email da parte di bookrepublic.it la notizia che, in occasione dell'uscita del nuovo romanzo della Avallone, ovvero "Marina Bellezza", per oggi e solo per oggi, l'opera prima dell'autrice, ossia proprio "Acciaio", sarebbe stata scaricabile a zero Euri!
E così, pur non essendo particolarmente attirato da questo romanzo, ecco anche perché ho parlato di un "consiglio di lettura" particolare, ho deciso che, visto che era gratis, valeva la pena scaricarlo e leggerlo; chissà mai che, come mi è già capitato altre volte, non mi ricreda anche su "Acciaio" di Silvia Avallone.
Se al contrario non dovesse piacermi avrò almeno la consolazione di averlo avuto gratuitamente!
Naturalmente mi auguro che si verifichi il primo caso da me prospettato e cioè che "Acciaio" mi piaccia e mi convinca di aver sbagliato giudizio, una volta di più. Quando si tratta di libri sono sempre pronto a rivedere i miei pregiudizi!
Vi farò sapere cosa ne penso quanto prima! :)
Grazie a tutte e tutti voi per la pazienza e l'attenzione e arrivederci alla prossima!
Buona serata e Buona lettura! :)
Con simpatia! :)