Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

mercoledì 30 ottobre 2013

Sussurri dal Cuore... e dalle Tenebre - Autori Vari


Salve a tutti voi!

Come sapete bene, ormai, io sono un'amante delle antologie e delle raccolte. Questo perchè, per un qualche arcano motivo, che affonda molto probabilmente le proprie radici nella mia antica scarsa passione per la lettura, trovo i racconti molto più amichevoli e al loro cospetto mi trovo a provare una soggezione minore di quella che invece provo davanti ad un romanzo, specie se particolarmente corposo. Ed è per questo motivo che per questa notte di vigilia della "Notte delle Streghe" il mio "consiglio di lettura" si incentra proprio su un'antologia. Questa antologia presenta due anime. La prima anima è quella poetica che riunisce, cito dalla pagina del sito vetrina della Butterfly Edizioni la casa editrice, diretta magistralmente dalla fantastica e spumeggiante Argeta Brozi, che ha avuto il merito indiscusso di pubblicare anche questa raccolta bigusto, "una raccolta delle più belle poesie d'amore". La seconda anima dell'antologia "Sussurri dal Cuore... e dalle Tenebre" è quella più oscura nella quale trovano spazio , cito sempre dalla pagina del sito della Butterfly Edizioni dedicata a "Sussurri dal Cuore... e dalle Tenebre": i "migliori racconti fantasy/thriller/noir/horror". L'antologia "Sussurri dal Cuore... e dalle Tenebre" non è solo una raccolta che ospita in sé un'anima romantica ed una oscura ma è anche un libro che si può leggere "da entrambi i lati", sono sempre parole pescate dalla pagina dedicata al libro e contenuta sul sito vetrina della Butterfly Edizioni.
Un'antologia questa intitolata "Sussurri dal Cuore... e dalle Tenebre" che non può mancare nella libreria degli amanti sia della poesia, in particolare di quella che più parla al cuore, sia dei racconti, in special modo di quei racconti dal sapore più oscuro. Quindi fate come me, correte a mettere nel carrello la vostra copia di "Sussurri dal Cuore... e dalle Tenebre" ed acquistatela, magari in abbinamento con l'antologia più leggera
e allegra "Ops! Che figura!", in questi giorni ancora in prevendita scostata, la cui uscita è ormai questione di (pochissimi) giorni! :)
 In questo modo avrete l'opportunità di avere tutti i possibili generi: la poesia, i racconti oscuri e quelli per sorridere! Fossi in voi farei proprio così! :)

Grazie infinite per la pazienza e l'attenzione e arrivederci alla prossima! :)
Buona notte e, come sempre, Buona lettura! :)

Con simpatia! :)