Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

domenica 3 novembre 2013

Amori a metà di Antonietta Agostini


Salve a tutti!

Questa domenica voglio decisamente esagerare! :)
Dopo il primo consiglio di lettura di un'oretta fa (o giù di lì!) eccomi tornare con un nuovo "consiglio di lettura". Stavolta si tratta di un "consiglio di lettura" in anteprima, almeno per me, ossia di un "consiglio di lettura" che partendo da un'anteprima video si sviluppa attraverso la citazione della trama presa dal sito dell'editore, la Butterfly Edizioni dell'impareggiabile Argeta Brozi e attraverso alcune considerazioni personali.
Visto che non ho ancora avuto il piacere di gustarmi "Amori a metà" di Antonietta Agostini, libro che comunque troverà spazio nel mio prossimo carrello della spesa libraria nel negozietto sul web della Butterfly Edizioni, ho deciso, sperando che questa mia decisione sia condivisa anche dalla Direttrice Editoriale della Butterfly Edizioni, la carissima Argeta Brozi, di copincollare (neologismo che troverete nel Riccardini del 2014!) la trama di "Amori a metà" della talentuosissima nonchè carissima amica attraverso Facebook Antonietta Agostini direttamente dalla pagina dedicata al romanzo. Ecco a voi la presentazione di "Amori a metà" di Antonietta Agostini:

"A Trastevere, in una bella casa dalle pareti color arancio, Chiara, affermata speaker radiofonica, vive la sua quotidianità col marito Filippo e con la piccola Nicole. La loro vita sembra perfetta ma, dietro l’apparenza, si cela un terribile inganno: Nicole non è figlia di Filippo bensì di Francesco, l’unico uomo che Chiara abbia mai amato col cuore, col corpo, con l’anima. Disposta a tutto pur di salvaguardare le briciole del suo rapporto con Francesco, sposato anch’egli, Chiara acconsente a vivere una vita di menzogne, a rinnegare se stessa, ad accontentarsi di un amore a metà. Ma è davvero questo ciò che vuole? Sua figlia, l’unico vero amore, non merita forse la verità e l’abbraccio di un vero padre? 
In un crescendo di emozioni, Antonietta Agostini ci presenta un’antieroina dei nostri tempi, sposata ad un uomo che non ama e innamorata di un uomo sposato, e la guida attraverso le insidie di un amore malato per condurla, infine, alla coraggiosa affermazione della propria indipendenza."

Il romanzo "Amori a metà" di Antonietta Agostini mi attira molto, come ho detto prima, anche perchè conosco l'autrice ed ho avuto modo di scoprirne il talento e la bravura di scrittrice e quindi con il suo nuovo romanzo "Amori a metà" mi sento di poter andare sul sicuro e di poterne consigliare l'acquisto e la lettura a tutti anche a scatola chiusa, per così dire. Quindi non tergiversate oltre! Affrettatevi a far vostra una copia (o più!) di "Amori a metà" di Antonietta Agostini, romanzo edito dalla Butterfly Edizionicasa editrice specializzata in storie indimenticabili, grazie al gusto impeccabile della sua Direttrice Editoriale, la spumeggiante Argeta Brozi!
Ricordatevi questo titolo: "Amori a metà" e la sua autrice, la bravissima Antonietta Agostini.

Grazie a tutte e tutti voi per la pazienza e l'attenzione e arrivederci alla prossima occasione! :)
Buona serata e, come sempre, Buona lettura!

Con simpatia! :)