Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

mercoledì 20 novembre 2013

La Stella di Giada di Stefania Bernardo


Salve a tutti!

Eccomi di ricordo dopo alcuni giorni con un nuovo "consiglio di lettura". A volte mi capitano giornate nelle quali vengo colto da una voglia di avventure in giro per i sette mari e così, per poter soddisfare queste mie voglie, prendo e mi regalo un libro o, come in questo caso, un ebook che parli di avventure marinaresche e mi ci tuffo. Oggi il romanzo, in formato ebook, deputato a soddisfare la mia voglia di giornata è stato "La Stella di Giada" di Stefania Bernardo.
Acquistatolo non ho resistito e, spinto dalla voglia di condivisione, mi sono messo alla tastiera per digitare questo intervento sul blog! Visto che non ho ancora avuto modo di tuffarmi nelle sue pagine mi limiterò ad inserire in questo primo articolino dedicato a "La Stella di Giada" di Stefania Bernardo, la sinossi prelevata dalla pagina di Amazon.it.
Sinossi che ha contribuito in maniera determinante a farmi innamorare di "La Stella di Giada" di Stefania Bernardo. Ma ora bando ad ulteriori ciance e lasciamo la parola alla sinossi amazzonica:

"Caraibi, 1720
Il volto di una bellissima donna intagliata nel legno si staglia all'orizzonte. Il gioiello che porta al collo, una stella fatta di giada, brilla al sole. Gli occhi ambrati di Scarlett fissano il veliero minaccioso che le sbarra la strada verso la libertà. Stavolta non si tratta di affrontare un conte lussurioso, un marito dispotico o un padre severo. Stavolta dovrà vedersela con Johnny Shiver, un pirata più crudele del diavolo. Sarà in balia dei suoi capricci e del suo primo ufficiale, Redblade, spietato e arrogante. Ha solo un modo per sfuggire a quella prigione. Una scelta assurda, l'unica in grado di donarle una vita degna di essere vissuta. Il destino di Scarlett prenderà una rotta imprevedibile che esigerà un alto tributo di sangue. Il mare sarà crudele ma, infine, restituirà i suoi più inconfessabili segreti."
 
 Allora? Che cosa state aspettando ad imitare il mio esempio e ad imbarcarvi a vostra volta sul veliero de "La Stella di Giada" di Stefania Bernardo e ha prendere il largo? Forza! I mari dei Caraibi vi attendono! Non tergiversate e salite a bordo! :)
Se poi vi fossero restate delle curiosità insoddisfatte nessun problema! Vi basterà far ruota col vento in poppa alla volta della Pagina Facebook dedicata a "La Stella di Giada" di Stefania Bernardo! :)

Grazie a tutte e tutti voi e arrivederci alla prossima!
Buon pomeriggio e, come sempre, Buona lettura, meglio ancora se di "La Stella di Giada" di Stefania Bernardo!

Con simpatia! :)