Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

martedì 26 novembre 2013

L'ordine di Babele di Flavio Villani

Salve a tutti voi!
Stasera vi propongo un "consiglio di lettura" che, contrariamente a quanto avviene per gli altri miei "consigli di lettura" che iniziano con un video o un trailer legato al romanzo consigliato, non mi trova digiunissimo. Per quanto riguarda il romanzo di Flavio Villani intitolato "L'ordine di Babele" infatti ho potuto godermi un antipastino gratuito, piuttosto corposo per essere un estratto, offerto dall'autore attraverso la casa editrice del romanzo. Il romanzo "L'ordine di Babele" di Flavio Villani è ambientato in una serie di teatri: le vicinanze di Saigon, Parigi e Bagdad, solo per citarne tre che si incontrano nell'estratto. La narrazione è sempre tesa ma di piacevolissima lettura, un romanzo che scorre e avvince il lettore dalla prima all'ultima pagina; un romanzo del quale, come ho detto all'autore ieri notte in un tweet "Non vedo l'ora di leggere la versione integrale". Flavio Villani "Scrittore e neurologo. Nell'ordine che preferite", per citare la presentazione che ha inserito sul suo profilo di Twitter, ha uno stile scorrevole ed una scrittura curata e forte.
Legato al romanzo "L'ordine di Babele" di Flavio Villani c'è un evento assolutamente da non perdere!!!
Domani, mercoledì 27 novembre 2013, alle, o meglio a partire dalle, ore 18.00, presso la Libreria Lirus a Milano, Flavio Villani presenterà il suo romanzo "L'ordine di Babele".
Chi si trovasse a Milano o avesse, comunque, occasione di andarvi non si perda questo evento imperdibile!!!

Ricordandovi ancora di non perdervi la presentazione del romanzo "L'ordine di Babele" di Flavio Villani ringrazio tutte e tutti voi per l'attenzione e la pazienza e vi do l'arrivederci alla prossima occasione!
Buona serata e, come sempre, Buona lettura, meglio ancora se di "L'ordine di Babele" di Flavio Villani!

Con simpatia! :)