Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

mercoledì 6 novembre 2013

Presentazione de "Il Gioco dei Ricordi" di Laura Bellini


Salve a tutti di nuovo!

Questa volta il mio non è solo un "consiglio di lettura" è anche una promozione; una promozione per il romanzo di cui potete vedere il booktrailer e la copertina in apertura di intervento. Questo romanzo è "Il Gioco dei Ricordi" di Laura Bellini, edito dalla Butterfly Edizioni dell'instancabile e vulcanica Argeta Brozi. Visto che, finora almeno, non ho letto "Il Gioco dei Ricordi" di Laura Bellini quello che troverete qui di seguito è preso pari pari dalla pagina del sito-vetrina della Butterfly Edizioni dedicata al romanzo.
Prima di tutto eccovi la presentazione, presa, come ho detto qui sopra, dalla pagina dedicata al romanzo sul sito-vetrina della Butterfly Edizioni, de "Il Gioco dei Ricordi" di Laura Bellini:

"Dopo il dolore causato dalla fine della sua storia con Gabriel, Ayleen ha finalmente ricominciato ad amare: si tratta di un ragazzo misterioso del quale non conosce neppure il nome, ma le è bastato sedere al suo fianco sulla riva del lago per capire che il suo posto è dov’è lui. Ma perché ha la sensazione di potersi fidare ciecamente di un uomo del quale non sa nulla mentre Tamara, la sua migliore amica, le intima di stare alla larga da lui? E se di giorno i dubbi la tormentano, la notte porta con sé incubi dai quali si risveglia immemore con un solo nome a fior di labbra: “Nathan”. Gabriel e Nathan, il Bene e il Male e, nel mezzo, una maledizione che attraversa i secoli. 
Dalla Roma degli intrighi al naufragio del Titanic passando attraverso il Quattrocento di Caterina Sforza, Ayleen viaggerà nella Storia per compiere la scelta più dolorosa, e capirà che il segreto dell’amore riposa nel tempo che scorre sulle cose, travolgendole. Perché l’amore, esattamente come il tempo, non può essere misurato che da un metro soltanto: l’eterno."
Ed ora veniamo alla presentazione del romanzo "Il Gioco dei Ricordi" di Laura Bellini. La presentazione avverrà, citando la Pagina Facebook dell'evento, "Nella splendida cornice della Sala del Conte di Villa Manzotti" a Chiari (BS) alle ore 18.00 di sabato prossimo, 9 novembre 2013.
Ed ora a me non resta che invitare tutti voi, amanti dei bei libri, specie se vi troverete dalle parti di Chiari, in provincia di Brescia, sabato prossimo, ad intervenire alla presentazione del romanzo di Laura Bellini "Il Gioco dei Ricordi". 

Grazie a tutte e tutti voi per la pazienza e l'attenzione e arrivederci alla prossima occasione!
Buona serata e, come sempre, Buona lettura!

Con simpatia! :)