Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

sabato 16 novembre 2013

Prevendita di Nora e il bacio di Giuda di Monica Portiero


Salve a tutti!

Il mio primo intervento di oggi, perchè ce ne sarà un altro ma di altro genere, è un "consiglio di lettura" ed un
intervento promozionale assieme. Il protagonista, del quale potete ammirare la copertina, sia in apertura che poi sparsa qua e là nel testo, è il romanzo, sempre edito dalla Butterfly Edizioni della strepitosa Argeta Brozi, intitolato "Nora e il bacio di Giuda" scritto da Monica Portiero.
Manco a dirlo appena l'ho visto l'ho infilato nel mio carrello come regalo per l'inizio del periodo dell'avvento! Poi per i regali di Natale veri e propri c'è una lista di libri infinita! :) Il romanzo "Nora e il bacio di Giuda" sarà il primo che acquisterò anche e soprattutto in quanto voglio approfittare, cosa che consiglio di fare anche a voi, dei vantaggi della prevendita! Ma ora per poter presentare al meglio "Nora e il bacio di Giuda" di Monica Portiero ecco a voi la presentazione "rubacchiata" dalla pagina del sito-vetrina della casa editrice dedicata al romanzo "Nora e il bacio di Giuda" di Monica Portiero:

"Perth, Scozia. Nora è una giovane studentessa e scrittrice emergente alle prese con l’intrigante storia di fantasmi che costituirà il corpo del suo primo romanzo. La vita le frana improvvisamente sulle spalle quando i suoi genitori muoiono in un terribile incidente d’auto. Da quel momento in poi, tutto precipita: il rapporto già precario con sua sorella Lillian, la presenza inquietante della famiglia della sorella nel suo cottage, le difficoltà economiche. Il destino, tuttavia, non è ancora stanco di giocare con lei: presto emergerà, dalle ombre del passato, un terribile segreto di famiglia che stravolgerà per sempre la sua esistenza. Perché non esiste niente di più crudele del tradimento di chi amiamo di più al mondo: nostra madre. 
Monica Portiero intesse con incredibile bravura una storia a scatole cinesi, un romanzo nel romanzo in cui realtà e fantasia s’incrociano delineando passioni e rancori; in risalto, i profili di donne tormentate unite dallo stesso coraggio e dal gusto amaro del tradimento. Un romanzo ipnotico e indimenticabile per ricordarci la forza della famiglia e, ancor di più, il potere salvifico della letteratura."

Rammentandovi che il romanzo "Nora e il bacio di Giuda" di Monica Portiero è in questi giorni in prevendita ed invitandovi, di conseguenza, a non lasciarvi sfuggire l'occasione di accaparrarvene una copia ad un prezzo scontato ringrazio tutte e tutti voi per l'attenzione e la pazienza con la quale mi avete seguito anche stavolta e vi do l'arrivederci alla prossima occasione!
Buon sabato pomeriggio e, come sempre, Buona lettura! :)

Con simpatia! :)