Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

venerdì 8 novembre 2013

Prima di svanire di Marco Siena


Salve a tutti!

Eccomi di nuovo qui a proporvi un "consiglio di lettura" promozionale. In che senso promozionale? Nel senso che il mio intento è quello di lanciare questo romanzo del quale mi ha attirato il tipo di vicenda piuttosto misteriosa già alla prima lettura della trama sulla pagina che il sito-vetrina della Butterfly Edizioni ha appositamente creato a mo' di scaffale per "Prima di sparire" di Marco Siena. Come già fatto in altre occasioni visto che anche "Prima di sparire" di Marco Siena rientra tra le mie "Buoni Propositi di Acquisto per il futuro", quello che troverete di seguito è, appunto, il sunto che, sperando di non indispettire troppo la carissima  Argeta Brozi, impeccabile e stratosferica Direttrice Editoriale della Butterfly Edizioni, è inserito nella pagina dedicata a "Prima di sparire" di Marco Siena.
Come ho detto ad attirarmi è stato l'aroma di mistero che ho fiutato già al primo incontro con "Prima di sparire" di Marco Siena. Da buon amante delle vicende misteriose mi sono fatto tirare subito per la giacchetta, o meglio per la felpa della tuta visto che il primo incontro con "Prima di sparire" di Marco Siena è avvenuto attraverso il computer di casa mia.
Ma ora basta perdersi in ciance e cediamo la parola alla sintesi del libro:

"Tutto inizia in una fredda mattina di febbraio: improvvisamente in tutto il mondo la gente comincia a svanire. Senza un perché, senza nemmeno la possibilità di un ultimo bacio. Basta l’attimo di un battito di ciglia o di un soffio di vento. 
Lentamente le città si trasformano in immensi cimiteri, le case restano disabitate, il denaro non conta più nulla, la gente girovaga disperatamente alla ricerca di cibo. Cosa succede? Perché la gente svanisce? Ritorneranno tutti? 
È la fine del genere umano? 
In questo scenario apocalittico, Piero, Pablo ed i loro amici sono protagonisti di una serie d’avventure sospese tra mistero e thriller. Un romanzo straordinario, innovativo, che vi farà restare con il fiato sospeso fino alla fine."

Per quanti tra voi non fossero ancora soddisfatti da questo piccolo antipastino propongo in chiusura di intervento la presentazione, più dettagliata, di "Prima di sparire" di Marco Siena fatta nella trasmissione "Creature della notte". Il video, che poi è stato l'input che mi ha spinto a proporvi questo nuovo "consiglio di lettura" l'ho spizzicato dal canale YouTube di Argeta Brozi! :)
Scusa ancora carissima Argeta per aver approfittato anche di questo contributo! :)

Grazie a tutte e tutti voi per la pazienza e l'attenzione e arrivederci alla prossima occasione! :)
Buon pomeriggio e, come sempre, buona lettura, meglio ancora se con "Prima di svanire" di Marco Siena o con un'altra delle magnifiche storie edite dalla Butterfly Edizioni dell'instancabile Argeta Brozi! :)

Con simpatia! :)