Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

domenica 24 novembre 2013

Sei solo mio di Viviana Leo



Salve a tutti!

Riemergo dal profondo della notte per proporvi uno stuzzicante "consiglio di lettura". Autrice di questo gustoso e bellissimo ebook, che tra l'altro è distribuito gratuitamente, cosa che non guasta mai, da eBookService.net, è Viviana Leo scrittrice che molti tra voi conosceranno, ci scommetto, per essere una delle autrici che fanno parte della scuderia della Butterfly Edizioni della immensa Argeta Brozi. Per la casa editrice di Correggio Viviana Leo ha dato alle stampe il romanzo "L'altra metà della mela".


Con il racconto intitolato "Sei solo mio" Viviana Leo, come dichiarato da lei stessa nel post col quale lo ha pubblicizzato su Facebook, si cimenta con "un genere del tutto diverso dal mio". Nonostante la diversità di genere Viviana Leo riesce a regalarci una storia stuzzicante, come ho detto in apertura, ma in modo elegante. Vale a dire che mai, e dico MAI, "Sei solo mio" è un racconto sopra le righe. Nemmeno nei frangenti più caldi della vicenda Viviana Leo perde la propria eleganza ed il proprio incomparabile stile e così facendo ci permette di godere l'evolversi della passione tra Lisa e Dante facendoci gustare ogni minimo frangente. La storia racconta dell'evoluzione del rapporto tra Lisa e Dante, due ragazzi cresciuti insieme, tanto che Dante ha sempre considerato Lisa una sorella e anche all'inizio e per buona parte della vicenda narrata in "Sei solo mio" l'atteggiamento di Dante è frenato dal fatto che per lui Lisa è sempre stata una sorta di sorellina adottiva. Questo particolare del loro rapporto è evidenziato anche dal nomignolo, che Lisa, ormai fattasi donna trova fastidioso, che Dante continuare ad utilizzare: coniglietta.
Però come si suol dire "al cuor (e ai sensi) non si comanda" e così tra i due nasce una passione che si sviluppa e s'intensifica via via sbocciando pienamente alla fine del racconto quando troviamo Lisa e Dante che si amano in riva al mare, non più con la smania famelica delle volte precedenti, ma con estrema lentezza e dolcezza.
Non perdetevi l'occasione di gustarvi "Sei solo mio", un racconto a tratti bollente ma narrato sempre con classe e stile insuperabili dalla bravissima Viviana Leo! :)

Grazie infinite a tutte e tutti voi per la pazienza e l'attenzione e arrivederci alla prossima!
Buona notte e, come sempre, Buona lettura!

Con simpatia! :)