Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

lunedì 16 dicembre 2013

Convivenza Leggera... Matrimonio d'affari di Vanessa Vescera

Salve a tutti!
Stasera torno tra voi per un nuovo "consiglio di lettura" alla cieca, anche se, nel caso di "Convivenza Leggera... Matrimonio d'affari" di Vanessa Vescera, edito dalla Butterfly Edizioni della sempre spumeggiante, aggettivo che non solo si confà alla persona in questione ma è molto in tema con le ormai molto prossime festività durante le quali le bevande spumeggianti scorreranno a fiumi, Argeta Brozi, il mio essere "alla cieca" durerà ancora solo per pochi giorni, almeno spero visto che questo libro è il mio più recente autoregalo natalizio! Autoregalo che, compatibilmente con gli ingorghi per le festività natalizie e di fine e inizio d'anno, spero possa giungere a casa mia quanto prima!
Visto che comunque, per il momento, io non ho ancora avuto il piacere di leggere "Convivenza Leggera... Matrimonio d'affari" di Vanessa Vescera dovrete accontentarvi, ma è un bel accontentarsi ve lo garantisco, dei miei "spizzicamenti" vuoi dalla pagina del sito-vetrina della Butterfly Edizioni dedicata, appunto, a "Convivenza Leggera... Matrimonio d'affari" di Vanessa Vescera, sia da YouTube da dove ho prelevato il video che trovate in apertura sopra l'immagine di copertina del libro e da dove preleverò anche il video che troverete, stavolta sotto l'immagine di copertina di "Convivenza Leggera... Matrimonio d'affari" di Vanessa Vescera, in chiusura di intervento!
Ma ora veniamo alla presentazione, prelevata come anticipato poco fa dalla pagina dedicata al libro, di "Convivenza Leggera... Matrimonio d'affari" di Vanessa Vescera:
"Alicya è una donna che vive correndo, dividendosi tra lavoro, casa e ben due relazioni da costruire: una convivenza non troppo impegnativa con l’affascinante Raffaele e una storia duratura con il suo capo, l’affidabile Ugo. Il gioco, tuttavia, si rivelerà più intricato del previsto e, come sempre accade, il destino e la sua ironia metteranno il loro zampino, ponendo tra le mani di Alicya una terza carta da giocare. 
Vanessa Vescera offre ai suoi lettori un’antieroina dei tempi moderni, una donna impacciata che semina buona volontà ma raccoglie guai e che, proprio per questo, è una di noi. Brioso e mai banale, divertente sino alle lacrime e a tratti commovente, questo romanzo è come il ritornello di una canzone: lo ascolti una volta, lo ami da subito, non lo dimenticherai mai più. "
 Vi ha ingolosito, eh?! Confessate! Beh, allora che altro state aspettando?! Fate come ho fatto io e regalatevi "Convivenza Leggera... Matrimonio d'affari" di Vanessa Vescera e... Buona lettura a tutte e tutti voi! :)

Grazie a tutte e tutti voi per la pazienza e l'attenzione e arrivederci alla prossima!
Buona serata e, come sempre, Buona lettura! :)

Con simpatia! :)