Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

giovedì 19 dicembre 2013

Il richiamo della Luna di Vanessa Vescera e Fabiana Andreozzi


Salve a tutti!

Il Natale è ormai alle porte ed io continuo la mia serie di "consigli di lettura" in questo periodo espressamente intesi anche come "consigli per gli acquisti". Visto che non sono un tipo che ama consigliare libri senza averli acquistati a sua volta anche il libro che trovate pubblicizzato qui, ossia "Il richiamo della Luna" della formidabile accoppiata formata da Vanessa Vescera e Fabiana Andreozzi, presto finirà a far bella mostra di sé su uno degli scaffali della mia libreria! :)
Solo il tempo perchè mi venga recapitato e la mia libreria verrà arricchita da questa nuova perla uscita dalla sconfinata fantasia di due delle penne più talentuose e brillanti del panorama della narrativa contemporanea, ossia, per l'appunto, Vanessa Vescera e Fabiana Andreozzi.
Anche in questo caso la presentazione che seguirà sarà "rubata" dalla pagina del libro, come mi pare ovvio e scontato che sia visto che non ho ancora avuto il piacere di leggere "Il richiamo della Luna" di Vanessa Vescera e Fabiana Andreozzi.
Ma ora è tempo che io la smetta di cincischiare e lasci spazio, come è meglio che sia, alla "viva voce" del libro "Il richiamo della Luna" di Vanessa Vescera e Fabiana Andreozzi:

"Sheila ha sedici anni quando scopre una verità atroce da cui fugge spaventata rinnegando la famiglia, le proprie origini e la sua stessa natura. Quando tre anni dopo si imbatte in Vukovic, il capobranco di Londra che la ritiene fuori controllo e pericolosa, è ancora in fuga. È Luke a salvarla ed è sempre lui a farle scoprire un mondo sotterraneo sconosciuto, nuovo ma altrettanto pericoloso e minaccioso. Sheila vorrebbe far parte di quel mondo di umani, ma è costretta a fare i conti con la propria natura e con il passato da cui è fuggita per troppo tempo. Scoprirà ben presto che non può tenersi lontana dalle proprie origini, come non può fuggire al richiamo della luna."

Ne siete già incantati e alquanto allettati, confessatelo! E allora cos'altro state aspettando?! Correte ad acquistare la vostra brava copia  de "Il richiamo della Luna" del duo delle meraviglie Vanessa Vescera e Fabiana Andreozzi! :)

Grazie a tutte e tutti voi per la pazienza e l'attenzione e arrivederci alla prossima!
Buon pomeriggio e, come sempre, Buona lettura! :)

Con simpatia! :)