Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

domenica 22 dicembre 2013

L'ultimo regalo di Christiana V.


Salve a tutti! 

Giorno nuovo, "consiglio di lettura" nuovo. Questa volta si tratta di un racconto breve. Un momento però! Non pensate che solo perchè si tratta di un racconto breve potrete leggere "L'ultimo regalo" della bravissima Christiana V. e poi, una volta chiuso, lasciarlo lì, sul vostro ebook reader, si tratta infatti di un racconto disponibile unicamente in formato ebook!
Eh no, cari miei!
Perchè "L'ultimo regalo" è uno di quei racconti che, pur nella loro brevità, vi sanno emozionare e coinvolgere a tal punto che poi non potrete più dimenticarli. Esattamente! Il racconto "L'ultimo regalo" di Christiana V. è indimenticabile! Anzi! Di più! Infatti come si può dimenticare la vicenda di Gabriele che, dopo aver perso la moglie Chiara, in un assurdo incidente scende a precipizio la china della propria vita chiudendosi in se stesso al punto che solo Tina, la donna che passa a svolgere i lavori di casa a casa del giovane, è capace di sopportare anche i suoi momenti più bui?
Un giorno, siamo alla vigilia dell'Epifania, però Gabriele trova, sepolto sotto un cumulo di neve, un cencio strano. Quello strano cencio è un piccolo folletto verde. La notte, durante una delle sue interminabili notti passate quasi totalmente in preda alla sua terribile insonnia, un'insonnia acuta e che Gabriele si rifiuta di tentar di curare tramite l'utilizzo di farmaci che "non potrebbero aiutarlo" succede un fatto che non esito a definire, senza alcuna volontà di essere blafemo o inopportuno, miracoloso.
Cosa succede?
Eh no!
Qui finisce il mio racconto della vicenda.
Per conoscere il finale del meraviglioso racconto "L'ultimo regalo" di Christiana V. dovrete acquistare l'ebook e godervelo lasciandovene emozionare e commuovere! Questo ve lo posso dire. Preparatevi una scorta di fazzolettini di carta perchè qualche lacrimuccia "L'ultimo regalo" di Christiana V. la fa sgorgare!
Con il suo stile cristallino Christiana V. ci regala ancora una volta una storia intensa, romantica e commovente! Una storia che non leggere sarebbe un vero peccato! 

Grazie a tutte e tutti voi per l'attenzione e la pazienza e arrivederci alla prossima!
Buona domenica pomeriggio e, come sempre, Buona lettura, magari proprio de "L'ultimo regalo" di Christiana V.!

Con simpatia! :)