Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

venerdì 27 dicembre 2013

Sheila e la presa di coscienza


Salve a tutti!

Avete passato un Buon Natale? Spero proprio di sì! :)
Oggi torno dopo la pausa natalizia con il commento ad una delle tante belle scoperte del 2013!
In questo caso si tratta, come potete vedere già dall'immagine della copertina riportata qui sopra, del bellissimo romanzo "Il richiamo della Luna" scritto a quattro mani (o a due mani come dicono alcuni!) dal duo delle meraviglie formato da Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera. Si tratta di una storia che mescola, molto sapientemente, vari ingredienti tra i quali avventura e amore.
Sheila è una ragazza di sedici anni che è sempre cresciuta pensando di essere una normalissima ragazza. Un giorno però, come un fulmine a ciel sereno, il padre di Sheila rivela alla figlia una verità sconcertante: Sheila non è una comune mortale ma è una lycan, una ragazza-lupo.
Questa rivelazione è troppo per la giovane Sheila che scappa dalla casa paterna a vaga per tre anni in giro per il Mondo, non restando mai per troppo tempo in un luogo per il timore che gli emissari del padre possano trovarla e riportarla a casa, cosa che Sheila non vuole.
Un giorno però, mentre si trova già da qualche tempo a Londra, viene ritrovata e riportata a casa dal padre. Inizialmente Sheila si rifiuta e vorrebbe solamente scappare in quanto ancora rifiuta quella che lei considera una maledizione e basta. Con l'andare del tempo però Sheila si accetta ed accetta il proprio ruolo all'interno della comunità di lycan e...
E?
E eccovi qui il link per acquistare il fantastico romanzo di Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera "Il richiamo della Luna" e potervi gustare per intero la meravigliosa storia di Sheila, una storia nella quale a farla da padrone è la capacità di accettarsi. Una capacità che permetterà a Sheila di non trovarsi più sola come invece era stata per i tre anni della durata della sua fuga dalla realtà. Perchè accettarsi per quel che si è permette di ritrovarsi e di ritrovare legami veri e solidi.
Se cercate un romanzo in grado di avvincervi, di farvi palpitare e fremere e di farvi commuovere, perchè no?!, questo è proprio lo splendido " Il richiamo della Luna" di Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera.

Grazie a tutte e tutti voi per la pazienza e l'attenzione e arrivederci alla prossima! :)
Buon pomeriggio e, come sempre, Buona lettura!

Con simpatia! :)