Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

martedì 7 gennaio 2014

Alessandro Mari sbarca a Sondrio


Salve a tutti!

Quello di oggi sarà un intervento con una doppia valenza. Come sempre ci sarà l'immancabile consiglio di lettura, stavolta "a scatola chiusa", visto che io l'ultimo romanzo di Alessandro Mari "Gli alberi hanno il tuo nome" non l'ho ancora letto anche se mi affascina parecchio. La seconda valenza di questo mio nuovo intervento sarà quella di invito ad un evento culturale che reputo interessantissimo e imperdibile, per quanti si trovassero a passare, sabato prossimo 11 gennaio 2014, per Sondrio.
Infatti, come ho già annunciato nel titolo,
"Alessandro Mari, autore tra gli altri del romanzo "Troppo umana speranza", sarà, sabato 11 gennaio 2014, a partire dalle ore 18.00, ospite della Libreria Mondadori di Sondrio, sita in via Trieste 28. Il graditissimo ospite sbarcherà presso la Libreria Mondadori di Sondrio del bravissimo Carlo Crema per presentare il suo libro "Gli alberi hanno il tuo nome"."
Sarà un Evento di quelli con la "E" maiuscola per la nostra cittadina e quindi voglio invitare caldamente quanti avessero la possibilità di farlo di accorrere presso la Libreria Mondadori di Sondrio per onorare come si deve l'arrivo di Alessandro Mari a Sondrio. Ritengo sarà un'occasione ottima per conoscere uno degli autori più dotati del panorama letterario e narrativo contemporaneo!
Quindi, se appena appena potrete, NON MANCATE all'incontro!
Per ulteriori dettagli sull'evento vi invito a visitare il link dedicato all'evento.

Grazie a tutte e tutti voi per la pazienza e l'attenzione e arrivederci alla prossima occasione! :)
Buon pomeriggio e, come sempre, Buona lettura! :)

Con simpatia! :)