Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

mercoledì 26 febbraio 2014

Diego Galdino - Mi arrivi come da un sogno - Booktrailer





"Se mi sono innamorata di te una volta,
non vedo  perché non possa accadere una seconda."

Salve a tutti!

Eccomi di ritorno con un intervento dedicato ad un libro. In questo caso si tratta di una presentazione con come protagonista il nuovo romanzo di uno dei più bravi scrittori in circolazione: Diego Galdino Il romanzo s'intitola, come avete già potuto leggere nel titolo di questo intervento, "Mi arrivi come da un sogno". 
Lucia è una giovane donna che, dalla natia Sicilia si sposta nella Capitale per prendere parte ad uno stage della durata di tre mesi presso la redazione di uno dei quotidiani romani.
Il padre di Lucia non è molto contento del fatto che la figlia, per la quale ha già fatto e v'è da credere non da poco tempo dei progetti prenda e si trasferisca a Roma ma Lucia, pur con mille tentennamenti che l'incontro col padre le aveva insinuato in testa parte. Ad aiutarla a superare le paure causate dall'incontro col padre del giorno prima è una telefonata alla sua nonna paterna, la nonna Marta, che la spinge a "scegliere prima che siano gli altri a scegliere per te". Non vedo l'ora di acquistare la mia copia di "Mi arrivi come da un sogno" di Diego Galdino perchè, dall'antipastino gratuito scaricato da Amazon.it e dal tenerissimo e stupendo booktrailer che potete trovare in apertura di intervento, mi sembra un romanzo davvero imperdibile, sensazione della quale mi fido ciecamente, conoscendo e ammirando Diego Galdino dal suo romanzo precedente intitolato "Il primo caffè del mattino".
Se vi fosse rimasta qualche altra curiosità su "Mi arrivi come da un sogno", il nuovo romanzo di Diego Galdino, vi invito a guardare il video dell'intervista di Diego Galdino per la rubrica di libri del TG5.

Grazie a tutte e tutti voi per la pazienza e l'attenzione e arrivederci alla prossima!
Buon pomeriggio e, come sempre, Buona lettura!

Con simpatia! :)