Pubblicità Beruby Italia

Promozione IoArte

lunedì 1 settembre 2014

Rosaria Andrisani si presenta

Salve a tutti!

Ebbene...
In questa notte di inizio settembre voglio abbandonare gli articoli inerenti recensioni, raffronti tra romanzi e loro versioni per il Grande Schermo etc. per un intervento di tipo totalmente diverso. Quello che troverete qui è infatti la presentazione di una nuova amica di questo blog, ossia Rosaria Andrisani.
Per evitare di scrivere inesattezze ora lascio la parola a lei direttamente.


Mi chiamo Rosaria, sono pugliese, laureata in Lettere, ho insegnato nella scuola pubblica (media e superiore) e credo che questo sia il lavoro dei miei sogni, anche se un sogno dovesse rimanere. Sono autrice di recensioni di libri, interviste ad autori e articoli di cultura per diversi blog letterari. Scrivere è la mia passione, lo faccio con umiltà e rispetto, e con la voglia di imparare sempre qualcosa in più. Mi occupo di correzione di bozze, revisione di testi per case editrici; chi avesse bisogno della correzione di un manoscritto mi contatti! Un saluto a tutti!Rosaria
Ed ora la palla passa a voi!


Se siete scrittori e vi ritrovate un manoscritto chiuso in un cassetto o dentro al disco fisso del vostro computer e siete consci che questo manoscritto necessita di cure affettuose, attente e professionali, rivolgetevi senza alcun timore a Rosaria Andrisani. Rosaria saprà, senza dubbio, prendersi cura della vostra creatura come meglio non potrete desiderare, garantito. Io qui mi sono preso la libertà di fornirvi, attraverso i link inseriti, il riferimento al suo profilo Facebook. Per qualunque altro tipo di contatto chiedete direttamente alla nostra nuova amica Rosaria Andrisani!

Grazie infinite a tutte e tutti voi per l'attenzione e arrivederci alla prossima!

Buonanotte e, come sempre, Buona lettura!
Invitandovi nuovamente a contattare senza indugio Rosaria Andrisani per qualunque necessità di cura di un vostro manoscritto vi saluto con immutata simpatia! :)